L’Occhio del Coach: 2° Torneo del Fojonco (Formigine)

fojonco2n

 

Fojonco…….. e due!!!!

Sicuramente Formigine e il torneo organizzato da Modena touch, porta bene ai Bandiga che si aggiudicano per la seconda volta consecutiva il prestigioso ritratto.
Dunque parte con una vittoria la nuova stagione dei Bandiga.
L’avvio del mattino è sicuramente lento e pigro, vuoi per le tossine alimentari dell’inverno e vuoi per via dei nuovi superpoteri dati dalle nuove maglie, poteri probabilmente ancora incontrollati.
Ma tuttavia, con qualche difficoltà, vengono regolati in sequenza Rabatons, Barbarians e i padroni di casa del Modena touch.Terminata la fase a gironi  e la digestione post prandiale inizia un pomeriggio che si rivelerà durissimo ma stimolante.
Pronti Via ….La semifinale con Treviso, squadra di marpioni ben organizzati, rimane costantemente in bilico e solo nel finale viene risolta. La squadra alla fine sbotta, brontola consapevole di aver avuto un po’ di  fortuna ma di colpo si ritrova, convinta che solo una partita perfetta contro i Turtlein di Modena portera’ ad un risultato di valore.
Arriva cosi la finale e i Bandiga sono concentrati ed efficaci nelle fasi difensive ma il valore dei singoli e l’organizzazione dei modenesi tengono la partita in bilico costantemente. Sempre in vantaggio ma risicato, quando arriva il fischio finale è gioia pura per i rovigoti.
Sicuramente una vittoria speciale.
Un Plauso speciale va a  Chiara , Martina e Simona combattive e pazienti nel mantenimento degli equilibri,
a Muki,Gregna,Vale e capitan Back.
Benvenuto a Nicola che quando chiamato in causa si è fatto trovare pronto.
Sicuramente la vittoria porta fiducia, ma gli SPIDERBANDIGA sanno che per arrivare a Calvisano bisognerà fare molta strada consapevoli che ad un superpotere corrisponde una grossa responsabilità.

Alla prossima……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *