Road to Rovigo…è giunta l’ora

E’ giunta l’ora della finale 2015 del campionato italiano di touch

Locandina Finale 2015 RovigoMancano ormai pochissime ore all’atto conclusivo del campionato 2014/15 e la già infuocata terra rodigina si appresta ad ospitare quello che presenta come un evento molto caldo, non solo per le temperature che ci si attendono, abbondantemente sopra i 30 gradi, ma soprattutto per la qualità e la quantità di squadre che lotteranno centimetro dopo centimetro,drive su drive incrocio su incrocio per tentare di strappare dalle maglie degli Orange Belluno quel sogno chiamato scudetto iniziato nell’ormai lontano settembre in terra modenese.

Diciotto squadre, 250 atleti rappresenteranno 8 regioni e 13 province in quello che si annuncia come il più grande spettacolo “al tocco” dell’anno.
Inizio gare ore 9.00 e dopo 47 incontri sicuramente entusiasmanti verrà incoronato il campione d’Italia con la finale delle ore 18.00. Cornice di tutto questo lo stadio Mario Battaglini che saprà arricchire la manifestazione con la sua aurea di storia, imponenza e tradizione in quella che senza mezzi termini è la città più ovale dello stivale.

Sicuri che “La terra il cui produr di rose le diè piacevol nome in greche voci” saprà accogliere il popolo del “Touch” Italiano con l’entusiasmo che merita, vi invitiamo tutti sabato 11 luglio ad assistere e tifare per lo spettacolo che sapremo offrirvi, e poi tutti a far festa nell’immancabile
terzo tempo organizzato dalla Club House Casetta Rossoblù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *